COS’È RAYTECH

Mapo Studio è membro fondatore di Raytech, il network di aziende e professionisti specializzati nello sviluppo di progetti con Liferay.

L’obiettivo è supportare i clienti e i system integrator che hanno scelto Liferay, mettendo a loro disposizione la nostra expertise su questa tecnologia e le nostre capacità di realizzare e portare a termine progetti di successo.

LA RETE

Al momento fanno parte del gruppo 7 aziende: Ariadne, AGTech, consorzio HMS Group (comprendente 3F Consulting, D’Vel e Vivieb), Mapo Studio, Thread Solutions.

Raytech punta a crescere aggregando altre aziende e professionisti che facciano delle competenza su Liferay il proprio valore aggiunto, diventando un marchio di qualità riconoscibile per il mercato

Con Raytech abbiamo costituito il network italiano di aziende e professionisti specializzati nello sviluppo di progetti con Liferay.

Perché Liferay è una tecnologia potente, ma ha anche bisogno di essere supportata al meglio, cioè da professionisti abituati ad utilizzarla nell’ambito di progetti complessi.

E siccome l’unione fa la forza, abbiamo deciso di costituire Raytech aggregando quelle aziende e quei professionisti che negli ultimi anni si sono dimostrati affidabili e capaci nella realizzazione di progetti con Liferay.

Al momento fanno parte del network 7 aziende: Ariadne, AGTech, consorzio HMS Group (comprendente 3F Consulting, D’Vel e Vivieb), Mapo Studio e Thread Solutions.

Il nostro obiettivo è quello di crescere ancora in estensione, aggregare altre realtà meritevoli (imprese o professionisti free-lance), diventare un riferimento per il mercato e costituire un vero e proprio marchio di qualità.

100+

Progetti realizzati
con tecnologia Liferay

58

Specialisti Liferay
nei vari staff

12

Certificazioni Liferay
conseguite in totale

VISITA IL SITO DI RAYTECH: RAYTECH.SOLUTIONS