BUSFORFUN

BRAND IDENTITY
SITO WEB
DIGITAL ADVERTISING
ART DIRECTION

Scegli l’evento, la tua fermata e compri il biglietto online. Questa è la rivoluzione di BusForFun che si aggiudica l’Oscar dell’e-commerce attraverso il progetto web realizzato da Mapo Studio. Busforfun conquista la giuria del Netcomm e-Commerce Award e vince il premio nella categoria “viaggi e tempo libero”. In gara per il medesimo premio colossi del calibro di Ticket One, eDreams.

VISITA IL SITO

Busforfun è una start up nata nel 2016. Il core business è nel web, dove attraverso una piattaforma e-commerce, vendono biglietti per bus per eventi. La forza di busforfun.com sta nel portale realizzato da Mapo Studio: un mix di grafica accattivante e strumenti semplici e veloci per l’acquisto. Dietro le quinte una potente piattaforma di e-commerce gestisce una serie di procedure complesse dedicate a individuare il miglior mix di prodotti e prezzi per ogni destinazione.

Mapo Studio ha creato un motore che è il frutto di tutte le proprie esperienze in ambito di e-commerce, di infrastrutture e di turismo. Insieme a Busforfun, Mapo Studio entra in un mercato con enormi potenzialità, tanto che l’obiettivo è quello di trasformare questa piattaforma in un prodotto da mettere a disposizione di tutti quei soggetti che operano nell’ambito della mobilità in bus: agenzie turistiche, linee commerciali, noleggiatori con conducente.

Ti piace? contattaci ›